sabato 26 aprile 2014

UN'INTERVISTA SOCIAL AI GIURATI

Un'intervista social ai giurati del concorso fotografico Wonderful Naples Prize.

Su Facebook da qualche giorno è stata postata una foto che raggruppa i volti degli otto giurati del concorso fotografico Wonderful Naples Prize, Meravigliosa Napoli, con l'intenzione di svolgere un'intervista spalmata nei prossimi giorni e moderata da Viaggioineuropa, uno dei media partner dell'iniziativa.


i giurati del concorso fotografico Wonderful Naples Prize
Un'intervista social, dove gli intervistati sono gli otto giurati del concorso e che rispondono alle domande del moderatore in tempo reale o a distanza di ore. A volte anche dopo qualche giorno. Non c'è fretta. La porta del talk show resta aperta.

Una social interview in diretta ma, volendo, anche partecipata, perchè possono intervenire tutti: semplici appassionati di fotografia, curiosi e chi vuole magari cercare di entrare nella psicologia dei gusti dei giurati per capire con quali foto potrebbe partecipare per vincere almeno uno dei cinque premi messi in palio col concorso.

Si tratta di un esperimento proposto da Carlo Porrini, esperto di grafica e comunicazione sul web nonchè creatore di uno dei siti di viaggi più visitati in Italia: Viaggioineuropa.it.
Protagonisti della social intervista sono Giuseppe Albanese, Mariangela Contursi, Pino Grimaldi, Rosaria Iazzetta, Antonio Menna, Sergio Olivotti, Sergio Siano e Pietro Treccagnoli personaggi provenienti dal mondo del giornalismo, dell'arte, dell'imprenditoria, del design, tutti comunque con in comune l'amore per Napoli ed un ottimo senso estetico delle cose.

Durante l'intervista vi sono brevi interventi di Marco Maraviglia e Massimo Vicinanza, promoter del concorso fotografico WNP, che presentano un po' i caratteri personali e professionali dei giurati motivandone la scelta del loro coinvolgimento.

Sono tutti invitati a partecipare... ovviamente rispettando la tipica netiquette della rete.

Segui qui la social intervista.

Nessun commento: