sabato 17 febbraio 2024

Photo&Drink da Marco Maraviglia

Una piacevole serata con i soci di Photo Polis

Il 16 febbraio Marco Maraviglia ha aperto le porte del suo mondo per i soci Photo Polis

Tra un bicchiere di Primitivo di Manduria, birra, chinotto, snack, dolcini di ogni tipo e le note di un disco di Benny Goodman, i soci si sono intrattenuti a chiacchierare lietamente per poi ascoltare qualche aneddoto di Marco Maraviglia.

Dagli anni '80 a oggi. Tra fotografia analogica e digitale. Dai primi lavori per le agenzie pubblicitarie alle pubblicazioni su libri, riviste e quotidiani.

Erano presenti, tra i soci:

Federico Righi, Francesca Sciarra, Massimo Buonaiuto, Francesco Blenx, Francesco Esse, Massimo Lama, Francesca Cilento, Mariana Battista, Susy Ferrara, Stefania Zamparelli, Alfonso Caccavale, Alma Carrano, Ornella Esposito.

Cos'è il Photo & Drink

Il Photo&Drink è un'iniziativa dell'Associazione Photo Polis che mira a conoscere da vicino e in maniera conviviale, alcune realtà del mondo della fotografia e dell'arte di Napoli.

L’Associazione Culturale Photo Polis, fondata da Massimo Vicinanza e Marco Maraviglia.
Nata per “la civiltà delle immagini”, da sempre cerca di sensibilizzare professionisti e fotoamatori attraverso iniziative che scavalchino il concetto di fotografia “take away” e supportando i propri soci.

Ph. Susy Ferrara

Ph. Susy Ferrara

Ph. Federico Righi

Ph. Federico Righi

Ph. Federico Righi

Ph. Francesco Blenx

Nessun commento: